ARTBYZANCE VISITES GUIDEES (OCCITANIE)

Buongiorno Italiani !!!

Buongiorno a tutti!

Mi chiamo Magali  (nome tipico del Sud-Est della Francia) e faccio la guida nella regione Occitanie dal 2006. Il mio mestiere e anche una passione che mi spingo a saperne sempre di più, con le domande e la ricercatezza del compiacimento di miei visitatori. Per me, una visita guidata tratta del generale ma anche del piccolo dettaglio che anche gli habitué non vedono necessariamente o che non ne fanno caso. Accogliere gruppi italiani rappresenta per me un modo di ricordarmi delle mie radici materne. Vi sto aspettando a Tolosa, a Albi, a Cahors... dappertutto per 2, 3 ore o un intero giorno. Non esitate a chiedere una visita personalizzata con un tema speciale. A presto!

 

Magali



07/09/2017
1 Poster un commentaire

A découvrir aussi


Ces blogs de Voyages & tourisme pourraient vous intéresser

Inscrivez-vous au blog

Soyez prévenu par email des prochaines mises à jour

Rejoignez les 13 autres membres